Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

lunedì 15 giugno 2009

Festa di S. Antonio

6 commenti:

Biancamaria ha detto...

dalle tue foto mi è venuta voglia di esserci,doveva essere bella come festa!grazie:-)
buona settimana Angelo!

pierangela ha detto...

molto belle,
ciao ,pierangela

fabioit9ttn ha detto...

carissimo angelo complimenti per il tuo blog le foto sono molto belle ancora complimenti.
ti lascio il mio indirizzo blogger,http://radioit9ttn.blogspot.com
ti cesentiamo a presto

fabioit9ttn ha detto...

ciao angelo complimenti ho visto tutte le foto sono veramente belle,adesso ti lascio il il mio indirizzo blogger:http://radioit9ttn.blogspot.com,
adesso ti saluto a presto.

pierangela ha detto...

ciao Angelo , grazie x i commenti, oggi ho iniziato la maratona fotografica, e come primo giorno, è scoppiato un temporale spaventoso con grandine, sono riuscita fare 4 foto ,speriamo che domani il tempo sia migliore. incrocia le dita x ME
un bacio

angelo battaglia ha detto...

Cara Pierangela, dove c'e un fotografo spunta sempre il sole... in bocca al lupo per domani ciao Un bacio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...