giancarlo e katia sposi

giancarlo e katia sposi
2 luglio 2014

martedì 25 maggio 2010

Maratona dei Mille

Tra le molteplici iniziative promosse dal Comune di Marsala, in occasione del 150° anniversario dello sbarco di Giuseppe Garibaldi con i suoi leggendari mille, nel mese di maggio, in primavera inoltrata si è svolta a Marsala per la prima volta la "MARATONA DEI MILLE", gara podistica sulla distanza di Km 42 in uno scenario di rara bellezza e su di un territorio ricco di storia e cultura, gara questa inserita per la prima volta nel calendario delle maratone nazionali. Organizzata dalla A.S.D. Polisportiva Marsala, con il supporto tecnico del consolidato team del Comitato Organizzatore Maratona di Palermo- Banco di Sicilia.

http://maratonadei mille.blogspot.com/


Maratona dei Mille

Maratona dei Mille



Il riscaldamento dei favoriti

Martorana dei Mille



Il riscaldamento

Maratona dei Mille



Maratona dei Mille





Maratona dei Mille

Folklore siciliano

Alcuni atleti con Pietro Mennea

Maratona dei Mille


Il vincitore Lyazali Adil


I primi tre classificati

http://maratonadeimille.blogspot.com/

Maratona dei Mille

Le vallette

Il più anziano


La più simpatica

Maratona dei Mille



domenica 23 maggio 2010

Maratona dei Mille a Marsala.

Per tutti gli amici che hanno gareggiato nella maratona di Marsala, comunico che tra breve metterò alcune foto della gara, comunico anche che già funziona un blog fotografico, dove è possibile visionare ogni giorno foto che potete anche prendere, l'indirizzo è il seguente:

http://maratonadeimille.blogspot.com/

grazie della pazienza, e a presto .

lunedì 17 maggio 2010

A Roberta, per il suo compleanno.

Compleanno

E' volato via/il batuffolo rosa/come il profumo/di zàgara in aprile/fiorita da sera/a mattina/in attesa/del sole/d'estate/. Nel silenzio del tempo/cupido di particelle/infinitesimali/la rosa è sbocciata/per la felicità del vento/che la cullerà/nello spazio indefinito/.

27/04/2010 Giuseppe Romano

A Roberta

Batuffolo rosa

Una notte insonne/tra ansia e sofferenza/di una madre/che sente la creatura/già pronta/ad adocchiare/un mondo nuovo/. Infine/quando stanchi di aspettare/l'oblio ha il sopravvento/sul dolore/arriva l'ora di vedere il sole/. Batuffolo rosa/dalla culla/conquisti cavalieri/col sorriso/e qualche nonno/ancora un po' sorpreso/ di assaporare/sensazioni nuove.

Tratto da " Intorno al cerchio" di Giuseppe Romano.

venerdì 14 maggio 2010

Comunicato

Scusate..... per la mia lontananza dal blog, ma non sono stato dell'umore adatto a fare vedere delle cose, mi sto riprendendo, anche se oggi ho avuto un'altra mazzata.... passerà a presto vi voglio un mondo di bene e vi abbraccio tutti ciaooooooo a presto Angelo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...