Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

sabato 19 ottobre 2013

Comunicato

Si è conclusa il 5 Ottobre 2013 la 2° edizione di "Mediterraneo Focus Art " mostra di Fotografia Musica Pittura Arti Espressive, dove io ho partecipato con delle foto sul Carnevale di Venezia e alcune su Arte e Mestieri. L'organizzazione curata dal GDM Giornale del Mediterraneo nella figura di Tanino Pitarresi, ha riscosso un notevole successo di pubblico, sia per le opere esposte sia per i luoghi cui si è svolta la manifestazione, il pensionato Schiavuzzo, la Biblioteca Comunale di Casa Professa e il pensionato S.Saverio di Palermo. Di seguito una breve documentazione delle attività svolte.

 Il cortile dello Schiavuzzo

 Angelo al piffero e Marco alla fisarmonica
 Alcuni miei scatti
 Alcuni miei scatti



 Angelo Marco e una improvvisata ballerina

 Io e il mio amico Giovanni

Angelo che recita una poesia in dialetto
Alcune pitture esposte



L'architetto Francesca e le suo opere
 
 Un ringraziamento particolare agli organizzatori per la bella riuscita della manifestazione.
 

Cliccare sulle foto per ingrandirle


4 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, vedo che è stato un grande successo! Complimenti!!!
Tomaso

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una manifestazione ricca, complimenti Angelo e grazie!

Joop Zand ha detto...

It's a very nice post Angelo.....thnks for sharing.

Ciao, Joop

Anonimo ha detto...

✿ ❀ ✿ Bonjour Angelo et MERCI pour cette belle série de photos !
C'est BEAU !
Je t'envoie de GROS BISOUS d'Asie
BONNE JOURNÉE !!! ✿ ❀ ✿

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...