Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

martedì 9 maggio 2017

Scatti dell'anima


Si è inaugurata il 7 maggio scorso una mostra fotografica di Lillo Miccichè dal titolo " Scatti dell'anima". Una trentina di scatti in bianco e nero che vengono come dice il titolo, dall'anima dell'autore, profondo conoscitore della fotografia che ha esposto in tutta Italia, non ultima a Milano per EXPO 2015. Le foto ritraggono momenti sacri intercalati da personaggi, nello loro vita quotidiana abbinati anche a linee architettoniche, il tutto in un contrapposto mirato all'anima, che fanno di queste foto, un racconto di vita interiore dell'artista. La mostra introdotta dal Segretario Provinciale della U.I.F. (Unione Italiana Fotoamatori) di Palermo, Domenico Pecoraro, è stata presentata dal Segretario Regionale UIF Nino Giordano, fraterno amico di Lillo Miccichè che ha esaltato le doti dell'artista. Di seguito il prof. Ignazio Buttitta antropologo, ha commentato le foto dell'autore, non nuovo a queste esperienze. 

Da sx I.Buttitta, D.Pecoraro, Lillo Miccichè e N. Giordano

La mostra ospitata nella sala eventi della Mondadori Store al 4° piano di via Ruggero Settimo,18 a Palermo, sarà visitabile fino al 31 maggio dalle 09:30 alle 20:30 di tutti i giorni. Di seguito una piccola anticipazione dell'evento.




a sx il prof. Ignazio Buttitta e l'autore L. Miccichè

Lillo Miccichè e Nino Giordano


Al centro Melo Minnella fotografo professionista

Auguri all'autore per questa nuova mostra, a completamento di una intensa attività fotografica con ben oltre quaranta mostre in diversi luoghi. Seguendo il link sottostante si può visionare un album completo della manifestazione. 
https://goo.gl/photos/pZ8NtA4h63uw6a2V7

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, queste belle mostre mi danno un po di nostalgia, e mi fa ritornare indietro nel tempo.
Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Erika ha detto...

Auguri anche da parte mia. Un caro saluto a te, Angelo!

toticle ha detto...

Giornalista Angelo: Bravo!

pino ha detto...

Tanti complimenti all'autore e a te, Angelo, che, con puntualità costante, ci informi sulla vita culturale di Palermo.

Erika ha detto...

Buon fine settimana!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...