Ebbene si amici, sembra che si ricominci se pur ancora con tutte le limitazioni e prescrizioni del caso, che questo Covid 19 ci ha portato. Riapre la ex Real Fonderia Orotea di Palermo con una mostra fotografica inaugurata venerdì 24 luglio dal Presidente dell'Associazione Lunghezze d'Onda, Nino La Corte, dal titolo "Natura", di Giacomo Valenti.
Una bellissima mostra naturalistica con delle rare immagini di uccelli ripresi nel loro habitat naturale, da sembrare di essere coinvolti nella scena rappresentata, tanto la bellezza e qualità delle immagini dell'artista, che ha anche raccontato come si realizzano queste foto, con ore e ore di appostamenti con tende mimetiche, obiettivi, cavalletti e quant'altro occorre per realizzare delle vere e proprie opere d'arte.
A dx Nino La Corte che presenta la mostra di G. Valenti |
La mostra resterà aperta fino al 31 luglio da lunedì a sabato 9:00 - 12:45 e 15:00 - 18:45 ingrsso libero. Complimenti all'autore per questa sua splendida realizzazione.
7 commenti:
La ringrazio per le parole lusinghiere espresse nel bellissimo articolo. Grazie
Caro Angelo è bello sentire che già si pensi incominciare alla normalità, penso però con molto prudenza per evitare ripartenza.
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ottima idea Angelo..si riparte.
Maurizio
Sono felice che anche l'arte e la fotografia stiano tornando alla normalità.
Bellissime foto.
Complimenti all'autore.
Grazie Angelo per il bell'articolo
Nino
Realizzare questa mostra è stato un po' faticoso e con mille incertezze, ma siamo riusciti a trovare il modo alla fine, seppur con mascherine, distanziamento e molta cautela, di non rinunciare alle cose che ci piace fare. Sì, ripartiamo! Grazie Angelo, per il tuo bell'articolo!
Molto interessante. Un augurio di ogni bene a tutti.
Posta un commento