Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

giovedì 24 settembre 2020

Francesco Federico

Una delle ultime "fatiche" di Francesco Federico è il suo ultimo libro finito di stampare a settembre e scritto e riscritto dal 10 gennaio al 7 maggio di quest'anno, in piena emergenza COVID 19 dal titolo "Il silenzio del cielo". Un nuovo racconto che è un canto alla vita e alla memoria... così come narra la prefazione di Cristina Vettori.... Il poeta, scrittore e narratore Francesco, non è nuovo a queste imprese, quando ci siamo incontrati prima della chiusura di tutto il territorio, mi diceva che stava preparando cinque libri in contemporanea, oltre ad una serie di relazioni di presentazione di mostre, libri e quanto altro si possa pensare perchè è molto richiesto da tutto il popolo artistico e letterario, non solo a Palermo ma in tutta Italia. In questo periodo di chiusura avrà sicuramente portato a termini molte altre "fatiche" e aspettiamo con impazienza di vederle pubblicate.


In questo libro all'interno è presente anche una mia foto che raffigura l'artista Francesco nella sua nota biografica, che credetemi è lunghissima, oltre a tutti i letterati che hanno scritto di lui da 1966 al 2020. Complimenti Francesco per questa nuova impresa e onorato di essere tuo amico, con affetto e stima Angelo.

2 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Complimenti all'autore per questa nuova opera....
Saluti,silvia

pino ha detto...

Nel mondo variegato della poesia, Francesco Federico, poeta e critico non solo letterario, è soprattutto un amico pronto a soccorrerti con la sua competenza artistica e ad incoraggiarti sulla strada dell'arte. Con gioia apprendo la notizia dell'ultima sua fatica letteraria, con la certezza che anche questa pubblicazione sarà un successo. Grato anch'io di essere amico di Federico.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...