Per la sua prima pubblicazione di un libro di silloge, dal titolo "Della terra, del cielo e di quanto essi contengono" Atile Edizioni, Enza Mineo si affida al suo sogno chiuso, non in un cassetto, ma in un baule grosso come una casa. L'autrice ispirandosi alla sua musa, la poetessa Alda Merini, ha realizzato una pubblicazione mettendo a confronto a trecentosessanta gradi, l'esistenza umana, con i suoi sentimenti, i suoi sogni, le sue passioni e tutto quando la circonda.
L'autrice da sempre impegnata nel sociale, ha realizzato finalmente i suo sogno e ha deciso di donare i proventi delle royalties alla comunità Missione di Speranza e carità di Biagio Conte a Palermo, un missionario laico molto noto in città. Su instagram è possibile visionare una piccola intervista all'autrice https://www.instagram.com/tv/CKn2p8eoQvH/?igshid=106me9790yrf8
Auguri Enza per questo tuo progetto che avrà sicuramente un seguito, ora che hai cominciato e conoscendoti chi ti ferma più.
https://www.amazon.it/Della-terra-cielo-quanto-contengono/dp/8833433080
5 commenti:
Grazie caro amico, è sempre emozionante sentire parlare di sè, se poi chi parla ti conosce da 30 anni, l'emozione è doppia! Hai detto benissimo, il mio sogno mi è sempre apparso irrealizzabile fino a quando non ho incontrato il Team di LFApublisher e di Atile edizioni che mi hanno accordato la loro fiducia malgrado i miei quasi 70 anni. È stata un'avventura entusiasmante e un'emozione senza pari vedere pubblicata la mia silloge e altri due volumi scritti con altri autori. E poi a seguire l'intervista con Greta Laviani e quella conLucia Cava de Il Corriere di Sicilia. Tutte novità per me. E ora l'articolo di Angelo Battaglia che ringrazio dal più profondo del cuore per la sua gentilezza.
Un volume davvero notevole, che otterrà i giusti riconoscimenti..
Buongiorno Angelo,silvia
Complimenti!...mai porre limiti ai sogni!!!
Auguri anche da parte mia. Spero che abbia tutto il successo che merita. Ciao Angelo e buona serata.
Tantissimi auguri per questo bel lavoro.
Buona serata Angelo
Posta un commento