Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

mercoledì 25 gennaio 2023

Comunicato

Una interessante pubblicazione del mio amico freelance Toti Clemente, eclettico artista dell'immagine e organizzatore di varie forme d'arte in genere, è il libro uscito qualche settimana fà, dal titolo: "Dissertazioni su STREET ART ne vogliamo parlare?"

 

Con la prefazione di Pippo Pappalardo e una trentina di amici che hanno fornito  propri contributo testi, tra cui il sottoscritto, questo libro costituisce un documento originale nel suo genere per i contenuti e le tante immagini sulla street art.

Il volume può essere acquistabile accedendo all'editore (Susil Edizioni https://susiledizioni.com/autori/clemente_toti--619.html  ovvero sui portali di vendita on line, Amazon, IBS e altri.

I proventi raccolti saranno, al netto delle spese, devolute in beneficienza e conoscendo la serietà del mio amico Toti, vi posso assicurare cari amici che sarà certamente cosi.

  https://youtu.be/qwq0YPffrp8


 

2 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Un articolo interessante, che ho apprezzato
Un saluto, Angelo,silvia

toticle ha detto...

Grazie Angelo per la segnalazione. Al riguardo ho approntato uno slide show che consente di vedere le pagine illustrate del libro: https://youtu.be/qwq0YPffrp8

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...