Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

domenica 29 maggio 2011

3° Festival degli Aquiloni


Dopo i grandi successi delle prime due edizioni del Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”, che hanno registrato l’importante presenza di centinaia di migliaia di appassionati e visitatori, la Trapani Eventi ® S.r.l. ed il Comune di San Vito lo Capo, in collaborazione con l’Associazione Culturale "Sensi Creativi" e la consulenza di Marco Casadio - Papillon Kite, presentano il:
TERZO FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI AQUILONI “Emozioni a naso in su !” a San Vito Lo Capo (TP) dal 21 al 29 Maggio 2011.
Come nella scorsa edizione, si ripropone il Tour di Aquiloni in camper per la Sicilia dal 7 al 20 Maggio 2011: si faranno delle tappe per portare ancora il messaggio del Festival degli Aquiloni in diversi paesi e città della Sicilia.
Saranno presenti al Festival 10 delegazioni di aquilonisti provenienti da: Canada, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Indonesia, Italia, Svizzera, Ucraina, Usa.




3 commenti:

Fernando Pagán ha detto...

He visto todo el reportaje y es precioso. El Internacional de cometas tiene un colorido y formas inigualables. El año pasado lo vi por TV y la verdad me impactó su belleza.
Me han llamado mucho la atención los pulpos y las brujas.
Un abrazo Angelo

Biancamaria ha detto...

che meraviglia in foto...figurarsi dal vivo!!! Grazie Angelo!!!

Biancamaria ha detto...

Una meraviglia in foto...figurarsi dal vivo!! Grazie Angelo!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...