Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

domenica 13 aprile 2014

Ciao Paolo...


Caro Paolo, oggi con questo pensiero voglio omaggiarti e ringraziarti per la grazia che il Signore Dio mi ha donato nell'averti conosciuto. In modo particolare voglio dirti tre volte grazie. Anzitutto per come tu padre di questa splendida famiglia, hai saputo accogliermi come chi, proprietario di un tesoro prezioso, ti guida per mano e ti accompagna per fartelo conoscere. Mi hai saputo mettere a mio agio rendendoti padre disponibile, accorto e sensibile a tutte le mie e le nostre problematiche di coppia. Un altro grazie non posso che donartelo per tutto ciò che in questi nove anni mi hai regalato: sincerità, affetto, ma soprattutto il senso di paternità che ti ha reso grande timoniere di questa meravigliosa barca. Il terzo grazie lo voglio rivolgere alla fiducia che mi hai attribuito nell'affidarmi tua figlia Katia: non dimenticherò mai con quali occhi lo hai fatto, quelli di un uomo che pieno di commozione raccomanda un pezzo di sé, del suo cuore. La tua premurosità e la tua attenzione minuziosa mi saranno certamente compagne nel mio essere marito e papà.
Tuo genero, Giancarlo.
Palermo 29/03/2014

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo !!!

UIFPW08 ha detto...

GRANDE Angelo come sempre.
Il mio abbraccio
Maurizio

pino ha detto...

Le emozionanti parole di saluto da parte di Giancarlo a Paolo mi hanno fatto stimare ancora di più una persona che ho conosciuto solo attraverso le vostre testimonianze.
Sono certo che il ricordo più bello per una persona cara che non c'è più è farlo rivivere con l'esempio, l'amore, il percorso quotidiano. Katia sicuramente è orgogliosa di Paolo per la luce che ha trasmesso alla famiglia e alle persone che lo hanno circondato durante la Sua vita terrena.
Pino

Paola ha detto...

Parole piene d'affetto e commozione dettate dal profondo cuore... Angelo caro come sempre riesci a distinguerti ecco perchè Paolo veglierà su di voi...
Un abbraccio forte forte!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...