Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

giovedì 4 agosto 2016

Avventura nella Fotografia VIII edizione

Continua il consueto appuntamento annuale "Avventura nella Fotografia" dell'Associazione AFA, giunta all'ottava edizione e curata magistralmente dal Presidente Vincenzo Montalbano maestro della fotografia. Quest'anno continuanto il discorso dello scorso anno, il tema è " Fotografia Stenopeica" cioè stampa con le tecniche dell'ottocento. Il corso si svolgerà a Tusa (Me) dal 5 al 7 agosto 2016 e sarà condotto da Andrea Buffolo presso i Magazzini Notarili.


Per ulteriori notizie e richiesta di partecipazione scrivere a: montalbanovincenzo@hotmail.com

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, è molto interessante seguirti nelle tue avventure nella fotografia, penso che sia il tuo sogno primario far vedere le tue sempre belle foto vere professionali che sai fare.
Ciao e buona serata caro amico, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

toticle ha detto...

Ancora una volta l'evento creato da Vincenzo è risultato perfetto nell'organizzazione e molto interessante nei contenuti. Peraltro Andrea Buffolo si è reso pure disponibile per ripetere l'esperienza in uno specifico corso da tenere prossimamente a Palermo. Chi fosse interessato potrà trovare notizie su https://www.facebook.com/groups/associazionefotograficaalesina/?fref=ts

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...