Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

martedì 13 giugno 2017

Mostra Fotografica


Sabato 10 giugno si è inaugurata una mostra fotografica di Paolo Carollo, dal titolo "Il Nostro Mare Siciliano" presso la sala eventi della Mondadori Store di Palermo, sita in via Ruggero Settimo n°18 a Palermo. una trentina di foto del nostro bel mare ambientate  in un contesto sia paesaggistico che monumentale. Mare che è vita, ma che a volte come spesso capita, da qualche anno a questa parte, toglie la vita, e mi riferisco a tutte le tragedie dei migranti naufraghi che lasciano le loro terre in cerca di una vita migliore, trovando in fondo al mare quella pace che è mancata nella loro povera esistenza in patria. E proprio questo è stato il tema di una breve rappresentazione teatrale che ha inaugurato la mostra, recitata da Nadia Ben Ali, su testi di Franco Carollo, fratello dell'autore della mostra.

Nadia Ben Alì e Franco Carollo

Nadia Ben Alì
 Una toccante lettura, su uno dei tanti tragici naufragi, che la lettrice ci ha trasmesso con la sua interpretazione, aggiungendo un appellativo in più al nostro mare, quello che è diventato un "cimitero".



Al centro l'autore delle foto Paolo Carollo




La mostra è visitabile tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 20:00 fino al 30 giugno, e seguendo il link si può visionare un album fotografico della manifestazione. https://goo.gl/photos/9VfxZ8c2F7bpUiok9

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Coro angelo, ti auguro che anche questa mostra vada per il meglio e che il caldo non ti faccia soffrire.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

UIFPW08 ha detto...

Peccato che non sia venuto..
Maurizio

Erika ha detto...

Quanten vite umane perse!!!!!Bisogna ricordare e riflettere!!!Buona Vita, caro Angelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...