Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

martedì 7 novembre 2017

Compiblog

Oggi il mio blog compie nove anni, è ancora piccolo ma molto importante per me. E anche se ultimamente è poco visitato, se non dai soliti affezionati, resta sempre il mio spazio dove poter esprimere tutto quello che io sento di fare. Tante volte aprendolo per pubblicare qualcosa, resto fermo pensieroso a guardare lo schermo piatto in attesa della scintilla, comincio a sfogliare gli archivi fotografici, preparo le foto a risoluzione giusta per lui, guardo i post dei miei follower, commento, ma poi desisto, poi lo faccio, poi vedo, e mi accorgo che le pubblicazioni dei post diminuiscono. Una riflessione è doverosa farla: sarà che ormai c'è troppa carne sul fuoco, sarà che gli interessi cominciano a scremare, sarà che c'è troppo rilassamento in me, sarà l'età? Boh vediamo, io intanto cerco di continuare, e grazie ai miei amici vicini che mi sostengono, con le continue visite, vedrò cosa posso fare. Intanto ringrazio tutti del vostro affetto, e mi unisco in un immenso abbraccio, un bacione per tutti " il vostro caro Angelo ".

Foto di Vincenzo Montalbano


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, congratulazioni per i 9 anni del tuo blog, ti auguro che passino ancora tanti anni!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

silvia de angelis ha detto...

I nostri blog, fanno parte delle nostre sensazionidi vita
Complimenti per il tuo blog, che compie 9 anni
Un sorriso,silvia

UIFPW08 ha detto...

Complimeti Angelo ottimo traguardo
Maurizio

toticle ha detto...

Buon compiblog allora. Bravo Angelo per avere colto e proposto a noi la bella funzione che puo' assolvere il web. Un diario diverso, leggero, che racconta anche con le immagini: tessere di vita. Ciao!

pino ha detto...

L'uomo pensante ha fatto nove, dico nove di anni con il suo blog. E' sempre un piacere leggerti e, soprattutto, ammirare le tue foto, sempre attuali e al passo con i tempi,che raccontano il trascorrere del tempo, la mutazione dei luoghi, gli eventi più disparati. Complimenti, Angelo, per la tua vena artistica e per la passione che ti aiuta a proseguire il tuo cammino.Un abbraccio, Pino.

angelo battaglia ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri graditissimi, felice serata e buon fine settimana.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...