Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

lunedì 21 gennaio 2019

Pagine Lepine

Una interessante rivista di arte, cultura e attualità è senza dubbio quella del prof. Dante Cerilli che ne è il fondatore e il direttore responsabile, "Pagine Lepine" rivista trimestrale, raccoglie vari esponenti dell'arte, della poesia, della narrativa e li unisce in un volumetto di facile lettura e trasporto. La rivista non è a scopo di lucro, non espone pubblicità a pagamento e viene inviata in omaggio ai maggiori Enti, Biblioteche, Associazioni italiane ed estere e alle redazione di altre riviste, il tutto per far conoscere e divulgare la cultura dei nostri autori e artisti.



La rivista si autofinanzia con versamenti spontanei dei sostenitori, da effettuarsi sul C.C. postale n. 10755031 e si avvale della collaborazione di validi autori di tutta Italia. In questo numero ho avuto l'onore della copertina, oltre ad un articolo all'interno della rivista che vado a postare.


L'articolo scritto da Francesco Federico (Palermo), storico, critico d'arte, ed eclettico scrittore di narrativa, poesie e tutto quanto concerne la cultura in generale, coglie in pieno la creatività che ogni artista realizza; a seguire sempre commentate dal saggista altri due autori, Mariella Ramondo con i suoi "rotoli di vita" e Domenico Vignali con le sue creazioni cromatiche dai colori basilari, completano la sezione artistica  PL ARTE della rivista.


Cliccare sulle foto per ingrandirle

1 commento:

pino ha detto...

Pagine interessanti da leggere con un servizio stupendo relativo alla mostra dei tuoi ultimi lavori effettuata a Palermo con il titolo "La Cala 3.0". Complimenti Angelo per i tuoi successi sempre più numerosi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...