Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

mercoledì 23 gennaio 2019

Ricordando Mister "Volare"

Domenica scorsa al teatro Domenico Modugno di Palermo, si è svolta la consueta manifestazione per festeggiare l'anniversario della nascita del grande "mister volare" che avrebbe compiuto 91 anni. Lo spettacolo condotto egregiamente dall'instancabile Lino Zinna sosia ufficiale di Modugno, si è svolto alla presenza di un folto pubblico di ammiratori e del sig. Sindaco di Palermo prof. Leoluca Orlando. 

Lino Zinna sosia ufficiale di Modugno

Il sindaco prof. Leoluca Orlando

Presenti anche altre personalità del comune di Palermo, lo spettacolo è andato avanti per due ore con alcune canzoni del grande Mimmo, gli interventi di alcuni cantanti (tra cui la vincitrice del Festival Cantamare dello scorso settembre, giunto alla sua 40° edizione sotto la mirabile regia del patron Giovanni Contino) e la bravura del mago Vilar che ha strabiliato il pubblico con le sue magie, oltre a una accattivante danza del ventre che hanno contribuito ad allietare la serata.

N. Di Stefano vincitrice del Cantamare


La cantante Caterina Pappalardo


La danzatrice Silvia Celano

L'imitatore Ruggero

Il mago Vilard
Alcuni momenti di cabaret, e un bravo imitatore di Totò, hanno concluso la serata dandoci appuntamento al prossimo anno. Cliccando sul link sottostante si può vedere un album fotografico completo dell'intera manifestazione.

2 commenti:

Erika ha detto...

Buon fine settimana! Noi lo ricordiamo a Polignano a Mare.

marianna ha detto...

CIAO ANGELO SONO LIBERTà DI PAROLA MARIANNA INSOMMA SONO TORNATA TI VA DI AGGIUNGERTI AL MIO BLOG BACI

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...