Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

sabato 18 agosto 2012

Prove Tecniche

Questo reportage realizzato in India dalla mia amica Paola, è molto particolare: vi garantisco che sono foto originali, non manipolate con photoshop ( le ho scaricate dalla scheda proprio io ) oltre che le foto normali ho trovato un trentina di scatti realizzati in questo modo, hanno un fascino particolare e misterioso come solo l'India sa dare, mi sapete dire come sono state realizzate?





Cliccare sulle foto per ingrandirle

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Angelo...sono rimasta a bocca aperta

valerio ha detto...

Vero , ma....ha usato un filtro? hai detto di no ...beh davvero particolari !!!

pino ha detto...

Bellissime foto.....

valerio ha detto...

Grazie Angelo , buona domenica a te .
ciao

Kylie ha detto...

Sono davvero molto particolari. Complimenti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...