Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

domenica 5 luglio 2015

Comunicato

Cari amici blogger, alcuni miei amici fotoamatori, tra i quali Maurizio, che già molti di voi conoscono con il nome di (CARTATADIRESCHE), hanno partecipato ad un concorso bandito dal Comune di Palermo denominato " Palermo Contest " per la realizzazione di uno spot pubblicitario di 30 secondi dove mettere in risalto le bellezze artistiche, le tradizioni, la cultura e tutte le altre qualità della città per invogliare la gente a visitare Palermo. Capite bene che è un lavoro molto difficile sintetizzare il tutto in così poco tempo, considerato che non sono prefessionisti del campo, ma se andate a visitare il video vedrete che ci sono riusciti benissimo, si sono messi in gioco e sono rientrati nei 48 video ammessi. Visitate e fate condividere il video a tutti i vostri conoscenti, così facendo contribuite con i vostri " mi piace " a fare aumentare le visualizzazione e in caso di vincita devolveranno la maggior parte del premio in beneficenza, una nobile causa. Attualmente sono al 4° posto con 33.000 visualizzazioni, e fino alla mezzanotte del 24 luglio 2015 si potrà votare, aiutiamoli a fare bene per gli altri, il link è il seguente:


conto su di voi per far vincere i miei amici e vi ringrazio anticipatamente del vostro interesse, anche a nome di Maurizio, Benedetto, Nicola e Domenico, chiamati i  "Fourfor ".
Grazie, Grazie, Grazie.

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, con questo caldo afoso, rimango chiuso in casa, per ripararmi un po e guardo i vostri interessanti post, per fortuna l'acqua fresca non mi manca:)
Ciao e buon inizio della settimana caro amico.
Tomaso

UIFPW08 ha detto...

Grande Angelo ce la staiamo mettendo tutta ..37.000 mila visualizzazioni..
Un abbraccio e buon video a tutti
Maurizio

silvia de angelis ha detto...

In bocca al lupo per questo importante evento Angelo
Cari saluti, silvia

UIFPW08 ha detto...

Erano 37.000 adesso qualcosina in piu..60.000
Il caldo lo combatto a lavoro...
ciao Angelo.

Gianna ha detto...

Il mio contributo l'ho dato, caro Angelo.

Buona serata.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...