Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

domenica 25 settembre 2022

Comunicato

Amici, era il 30 dicembre 2011, e questa era la mia ultima timbratura all'uscita dell'ufficio:

 

e oggi dopo 11 anni di "esodato" raggiungo finalmente la tanto sospirata pensione, nel giorno del mio compleanno. E' stata una lunga e faticosa attesa e tirare le somme di questo periodo è molto difficile. La nota positiva che mi gratifica in tutto questo è che le mie dimissioni hanno permesso l'entrata al lavoro a mio figlio Giancarlo che è subentrato al mio posto, cosa non si fà per i figli... Così facendo ho garantito il suo futuro, in un momento che già era difficile allora e oggi più che mai con i tempi che viviamo. Comunque è passata questa lunga attesa e rifarei tutto lo stesso. 


 Condivido con voi una fetta di torta virtuale per festeggiare il compleanno e la pensione.

7 commenti:

Pia ha detto...

Augurissimi caro Angelo. Anche a tuo figlio. Il lavoro è importante ed il sacrificio di un padre è sempre di un valore immenso.
Bella la foto finale!
Un forte abbraccio, buona Domenica. Ciao.

silvia de angelis ha detto...

Per i nostri figli, facciamo proprio tutto, e tu Angelo, hai fatto la scelta migliore.
Buona settimana e un saluto,silvia

Margaret D ha detto...

I believe most people look forward to retirement and you've been retired for 11 years (as it translates). Lovely photos.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ti fa onore che tu abbia potuto spianare la strada a tuo figlio.
Auguri per la meritata pensione e per il tuo compleanno.
Un abbraccio.

Gumer Paz ha detto...

Grazie mille per la torta, Angelo. Congratulazioni per il tuo compleanno e ovviamente per la pensione!!!. Ora per divertirti!
Un abbraccio :))

Woman Today ha detto...

Buon compleanno, buona pensione e tanti auguri a suo figlio perché possa superare il padre nel lavoro e nella passione!

Margaret D ha detto...

Thanks for reply on my bog, got it correct now. Enjoy as I'm sure you will.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...